RuleDesignerWebGL

RuleDesigner Global Viewer

Converti i tuoi modelli CAD in Grafiche 3D per il Web fruibili in modalità CrossBrowser e MultiPiattaforma.

Guarda l'esempio on-line

OVERVIEW

RuleDesigner porta la condivisione dei progetti CAD
ai massimi livelli per creare nuove opportunità di generazione del valore.

Storicamente i progetti 3D sono sempre stati utilizzati all’interno dei sistemi di progettazione CAD e ad uso esclusivo dei progettisti a causa della complessità di utilizzo di tali software e della necessità di essere in possesso di una licenza di utilizzo.

I modelli 3D sono di fatto rimasti ancorati ad un utilizzo su device stand-alone mentre tutti gli altri contenuti aziendali hanno iniziato a convergere verso la pubblicazione e condivisione web.

RuleDesigner, sfruttando la sua natura di applicazione web e basandosi sullo standard WebGL, permette di usufruire di tutte le geometrie create con il sistema di progettazione CAD in uso integrandone la visualizzazione dei modelli 3D in pagine HTML o in portali web ad accesso profilato con funzionalità avanzate e informazioni integrate.

RuleDesigner porta la condivisione dei contenuti aziendali ai massimi livelli per creare nuove opportunità di generazione del valore.

Crea grafiche 3D per il web dai tuoi modelli CAD

Converti i tuoi modelli CAD e crea velocemente ed in modo semplice grafiche 3D HTML per il Web. Grazie alle numerose interfacce dirette il Toolkit 3D Graphics for Web di RuleDesigner è in grado di operare su file generati con SolidWorks, CATIA, SolidEdge,Siemens NX, Inventor, STEP, IGES.

Condividi i tuoi progetti a livello globale

Presenta i tuoi progetti CAD in una pagina Web HTML nativa utilizzando WebGL. La visualizzazione di assiemi di grandi dimensioni e progetti complessi avrà una velocità di caricamento unica e gli utenti potranno goderne da qualunque dispositivo e browser senza necessità di alcun plugin.

BENEFICI

Progetti CAD da 10 a 100 volte più leggeri

WebGL è una tecnologia grafica 3D “senza plugin” per il browser Web moderno. In base alla complessità del disegno geometrico e delle dimensioni del file, la differenza di velocità che si può raggiungere per il caricamento e il rendering della stessa geometria 3D per gli utenti finali può essere di un fattore compreso tra 10 e 100.

Presenta al meglio e senza vincoli i tuoi prodotti

RuleDesigner consente ad aziende, partner e clienti di operare più velocemente con strumenti di collaborazione che semplificano la condivisione, la visualizzazione e l’accesso a contenuti 3D e informazioni di prodotto. Tramite browser e da qualunque device senza la necessità di utilizzare alcun plugin è possibile visualizzare in 3D i progetti e analizzarne anche i singoli componenti.

Contestualizza i tuoi progetti con un portale collaborativo ad accesso profilato

Integra e Condividi informazioni, documenti e contenuti 3D collegati ai tuoi progetti CAD attraverso un portale web orientato all’acquisto o alla consultazione di prodotti e parti a ricambio.

Scopri RuleDesigner Spare Parts

SCOPRI DI PIU’ SULLA
TECNOLOGIA RuleDesigner

Business Process Management

Strumento di governo dei processi aziendali

RuleDesigner permette di modellare in modo digitale i processi aziendali integrandoli e ottimizzandoli attraverso l’automazione.

Approfondisci

PLM
Enterprise

Organizzazione e Condivisione degli asset di prodotto

RuleDesigner supporta lo sviluppo prodotto globale coinvolgendo in tempo reale e in ogni fase del ciclo di vita del prodotto tutti gli attori di processo sia interni ed esterni.

Approfondisci

Configuratore di Prodotto

Configuratore Tecnico e Commerciale

RuleDesigner supporta  le strategie di customizzazione del prodotto e di customer co-creation con un configuratore di prodotto scalabile.

Approfondisci