Logo RuleDesignerPDMPLM

RuleDesigner

PDM/PLM

La soluzione PDM web-based integrata con i più diffusi sistemi di progettazione CAD 2D/3D e scalabile a livello enterprise.

BROCHURE

OVERVIEW

Proteggi e sviluppa il know-how tecnico lungo il ciclo di vita del prodotto

Informazioni complete e trasversali aggregate in un unico portale web.

RuleDesigner PDM & PLM è una soluzione integrata web-based che ha come obiettivo di applicazione il miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia dell’organizzazione e delle attività di innovazione e sviluppo lungo il ciclo di vita del prodotto. RuleDesigner attiva una stretta collaborazione tra i team di progettazione globali per lo sviluppo congiun­to dei progetti aziendali. Garantisce un completo controllo del processo di sviluppo prodotto con informazioni che fluiscono senza soluzione di continuità.

SPECIFICITA'

Cosa contraddistingue RuleDesigner

settings

Auto-configurazione del sistema

RuleDesigner è l’unico PDM che ti garantisce operatività immediata senza soluzione di continuità e senza compromessi. Grazie alle funzioni Start&Go potrai attivare una completa gestione PDM proteggendo, classificando e operando immediatamente sul tuo storico disegni, anche in ambiente multi-CAD.

public

Architettura web orientata ai servizi

RuleDesigner è in grado di interagire e interoperare con le applicazioni aziendali in ambito web per una piena continuità nei flussi informativi. Grazie alla capacità di federare le applicazioni ti offre modalità aggiuntive rispetto a quelle dei tradizionali pdm per la gestione di informazioni che risiedono su sistemi esterni di qualunque tipo.

view_module

Scalabilità al 100% ad una gestione PLM Enterprise

RuleDesigner consente di attivare una gestione globale e integrata dei flussi connessi al PLM e al CRM. E’ possibile estenderne l’ambito di applicazione in modo graduale e senza ulteriori installazioni.

tab

Soluzione indipendente dalla piattaforma CAD.

RuleDesigner da sempre si distingue per la qualità e numerosità di integrazioni CAD offerte, lasciando la libertà di migrare da un CAD ad un altro senza dover agire sui processi PDM/PLM implementati e ben consolidati.

SOLUZIONI

Un'unica piattaforma per molteplici ambiti di applicazione

Peculiarità della piattaforma è la possibilità di utilizzare la modularità sfruttando il “potere di comunanza” per rispondere a molteplici processi di business in modo più veloce ed economico rispetto all’implementazione di oggetti stand-alone.

FUNZIONALITA'

Scopri tutte le funzionalità che RuleDesigner mette a disposizione in questo ambito.

Archivio disegni

RuleDesigner mette a disposizione un sistema di gestione e archiviazione documentale relativa al prodotto con workflow di approvazione e pubblicazione configurabili.

Integrazioni CAD 2D / 3D

RuleDesigner supporta pienamente le più diffuse piattaforme CAD 2D e 3D, tra le quali SolidWorks, Inventor, Solid Edge, Nx, Creo, ProE, Catia, ThinkDesign, AutoCAD, Cadra, GBG, Me10 e altri.

Gestione delle configurazioni prodotto

Ogni prodotto dispone di un pannello informativo che integra contenuti multimediali, informazioni relative alla struttura dei componenti, i documenti, codici pdm, contratti e garanzie, offerte e ordini, clienti, ticket e segnalazioni, progetti.

Documentale integrato

Tutta la documentazione di progetto, compreso il fascicolo tecnico, può essere gestita e consultata direttamente dal pannello di progetto e sottoposta a sicurezze e workflow approvativi.

Integrazioni con ERP

E’ possibile sincronizzare in modo bidirezionale i dati tecnici archiviati in PDM e in sistemi esterni ERP/MRP.

Ambiente di gestione avanzata distinte

RuleDesigner consente di creare e manipolare distinte (BOM, ovvero Bills of materials) con differenti formati e viste derivandole direttamente dai sistemi CAD o altre fonti esterne.

RULEDESIGNER PDM & PLM

RuleDesigner in azione

Desideri approfondire tutti gli aspetti di applicazione di RuleDesigner e comprendere come può rispondere impiegato nella tua realtà?

Scegli l’opzione che fa per te!