RuleDesignerProjectWorkflow

RuleDesigner

Project & Workflow

RuleDesigner trasforma i tuoi progetti in cruscotti informativi e condivisi, facilmente leggibili e completamente personalizzabili.

BROCHURE
RULEDESIGNER PROJECT & WORKFLOW

Una vista a 360 gradi sui tuoi progetti e commesse

Informazioni complete e trasversali aggregate in un unico cruscotto informativo.

RuleDesigner trasforma i tuoi progetti in cruscotti informativi e condivisi, facilmente leggibili e completamente personalizzabili. Il cruscotto di progetto permette di organizzare il lavoro e tracciare informazioni e documenti a supporto del decision making.

RULEDESIGNER PROJECT & WORKFLOW

Specificità

builder

Timing di progetto

Verifica lo stato di avanzamento a colpo d’occhio

Gestione del timing di progetto e dell’insieme di tutti i processi necessari per il completamento del progetto.

playlist_add_check

Qualità

Pianificazione, gestione e controllo della qualità

Mappa tutti i processi correlati necessari ad assicurare il soddisfacimento degli obiettivi di qualità.

insert_invitation

Organizzazione delle risorse umane

Comunicazione e collaborazione

La gestione delle risorse umane di progetto include tutti i processi necessari per assicurare la corretta organizzazione e gestione dei gruppi di progetto.  Include tutti gli stakeholder, clienti, fornitori e sponsor.

question_answer

Comunicazione

Chiarezza e semplicità nelle comunicazioni con gli stakeholder

La gestione delle comunicazioni include i processi necessari per assicurare la tempestiva e appropriata gestione delle informazioni di progetto. Fornisce i collegamenti critici tra persone, idee ed informazioni che sono necessarie per il successo.

SOLUZIONI

Un'unica piattaforma per molteplici ambiti di applicazione

Peculiarità della piattaforma è la possibilità di utilizzare la modularità sfruttando il “potere di comunanza” per rispondere a molteplici processi di business in modo più veloce ed economico rispetto all’implementazione di oggetti stand-alone.

RULEDESIGNER PROJECT & WORKFLOW

Funzionalità principali

Scopri tutte le funzionalità che RuleDesigner mette a disposizione in questo ambito

Scheda di progetto trasversale

Ogni commessa dispone di un pannello informativo unico dove ricercare lo stato di esecuzione delle varie fasi, il fascicolo di progetto, le attività e risorse impegnate, costi di fasi e progetto, scadenze, check-list, eventi e report.

 Classificazione avanzata progetti

È possibile differenziare i progetti per tipologia, quindi avere flussi, responsabili, risorse e contenitori informativi diversi il tutto sempre con un’unica interfaccia, semplice e completa.

 Fasi e Workflow di progetto

Strumenti per la definizione di progetto tramite fasi, sotto-progetti e attività che facilitano l’attribuzione di responsabilità, la definizione del budget, la tempificazione e le performance.

Documentale integrato

Tutta la documentazione di progetto, compreso il fascicolo tecnico, può essere gestita e consultata direttamente dal pannello di progetto e sottoposta a sicurezze, workflow approvativi, versioning e ad automatismi di fascicolazione.

Accesso e archiviazione sicura

E’ possibile attribuire regole di accesso in consultazione o partecipazione attiva alle attività di progetto sulla base dell’organigramma aziendale e specifiche per utenti / gruppi.

Rubrica progetti

La rubrica progetti contiene l’elenco di tutti i progetti aziendali e consente di ricercarli tramite l’applicazione di filtri avanzati a seconda delle esigenze
I TUOI PROSSIMI STEP

RuleDesigner in azione

Desideri approfondire tutti gli aspetti di applicazione di RuleDesigner e comprendere come può rispondere impiegato nella tua realtà?

Scegli l’opzione che fa per te!