RuleDesigner Configurator

RuleDesigner

Configurator

L’unico configuratore oggi sul mercato applicabile all’automazione dei workflow nell’azienda estesa

BROCHURE
OVERVIEW

ProcessodiConfigurazione

Configuratore di prodotto e processi per l'ambito enterprise

RuleDesigner Configurator è un configuratore di prodotto e processi che può essere applicato in ambito tecnico,commerciale ed enterprise che permette di raggiungere il massimo livello di efficienza nei processi PLM estesi. Tramite un approccio rule-driven permette di descrivere in modo flessibile e trasversale le regole per la configurazione dei processi di business.

SPECIFICITA'

RuleDesigner è l’unico configuratore oggi sul mercato applicabile all’automazione di processi enterprise

touch_app

Strumento di governo delle applicazioni aziendali

Pilota e interagisce tramite web-services con database e applicazioni aziendali, diffusi software di produzione personale (Microsoft Office Suite, Adobe Indesign), sistemi di progettazione meccatronica (CAD 2D e 3D), di gestione dati tecnici di prodotto (PDM), enterprise resource planning (ERP).

widgets

Dotato di piattaforma enterprise modulare

E’ dotato di moduli funzionali integrati che ne estendono l’applicabilità all’azienda estesa rappresentando la knowledge-base ideale per accogliere, organizzare e introdurre nei corretti flussi i dati generati dai processi di configurazione.

vpn_lock

A supporto del lavoro in mobilità

L’architettura web-based supporta le attività di chi opera sia all’interno che all’esterno dell’azienda. I processi di configurazione possono essere eseguiti anche in locale senza connessione internet e sincronizzati in un secondo momento con la piattaforma Fusion.

ondemand_video

Semplice da utilizzare e manutenere

L’interfaccia utente caratterizzata da un paradigma di interazione step by step guidato da regole rende possibile l’utilizzo del configuratore da parte di qualsiasi profilo di utente permettendo di mettere a disposizione il configuratore direttamente ai clienti finali o partner commerciali.

SOLUZIONI

Un'unica piattaforma, molteplici soluzioni.

Peculiarità della piattaforma è la possibilità di utilizzare la modularità sfruttando il “potere di comunanza” per rispondere a molteplici processi di business in modo più veloce ed economico rispetto all’implementazione di oggetti stand-alone.

FUNZIONALITA' PRINCIPALI

Scopri cosa puoi fare con un configuratore a tutto tondo

 Configuratore offerte

Configurazione di offerte basata su browser per configurare, quotare prodotti /servizi e intere commesse personalizzate.

 Configuratore documenti

Configurazione documenti, di qualunque tipologia e formato, rivolti a clienti e prospect in template istituzionale e con contenuti omogenei per un immagine unitaria dell’azienda.

Design Automation

Con RuleDesigner Configurator puoi automatizzare la progettazione di prodotti caratterizzati da elevato grado di personalizzazione e permettere così ai progettisti di dedicarsi al miglioramento o allo sviluppo di nuovi prodotti.
RuleDesignerConfiguratorProcessExample

Configuratore di prodotto

Configurazione guidata del prodotto che gestisce la logica di composizione di prodotti complessi. Regole di Configurazione e Knowledge Base manutenibili e aggiornabili in completa autonomia.

Configuratore nel Service

Migliora i tempi di risposta alle singole richieste dei clienti grazie alla possibilità di mappare e automatizzare i flussi operativi che partono dal customer service e coinvolgono altre aree aziendali.

Workflow Automation

Progetta workflow personalizzati, snellisci i processi di comunicazione e automatizza le attività ripetitive. L’automazione dei workflow è un modo semplice per semplificare e migliorare l’esecuzione di attività strutturate che coinvolgono persone, processi e contenuti.
OTTIENI IL MASSIMO

Utilizzalo in modo congiunto ad uno o più moduli della suite RuleDesigner per ottenere la massima efficienza di processo

Moduli opzionali abilitanti

I TUOI PROSSIMI STEP

Desideri approfondire gli aspetti di applicazione di RuleDesigner
e comprendere come può rispondere nella tua realtà?

Scegli l’opzione che fa per te!